Determina N. 17 di Area Territorio e Ambiente del 19/01/2018

Oggetto
APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE PER LAVORI DI SOMMA URGENZA IN VIA SAN VINCENZO A SEGUITO DEL VIOLENTO TEMPORALE DEL 4 E 5 OTTOBRE 2017, C.I.G.: 7286995A7F.
Proposta da
I SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Esecutiva il
19/01/2018
Pubblicata dal
Pubblicata dal 19/01/2018 al 03/02/2018
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
Frontespizio File allegato Frontespizio.pdf
Consuntivo Finale
Certificato di Regolare Esecuzione File allegato Certificato di regolare esecuzione.PDF
Fattura n. 11 PA del 27-11-2017 File allegato Fattura n. 11 PA del 27-11-2017.pdf
DURC File allegato DURC.pdf
Verifica agenzia entrate File allegato Verifica Agenzia Entrate.pdf