Determina N. 29 di Area Territorio e Ambiente del 02/02/2018

Oggetto
APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE PER LAVORI ESEGUITI IN VIA DIONISIO I° E NELLA SCALINATA SALITA CASTELMOLA A SEGUITO DI ATTO EXSTRAGIUDIZIALE CON CONTESTUALE DIFFIDA E MESSA IN MORA, C.I.G.: Z19201570B
Proposta da
I SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Esecutiva il
02/02/2018
Pubblicata dal
Pubblicata dal 02/02/2018 al 17/02/2018
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
Stato Finale dei Lavori File allegato 3 Stato Finale.pdf
Frontespizio File allegato Frontespizio.pdf
Certificato di regolare esecuzione File allegato 4 Certificato di regolare esecuzione.pdf
Fattura n. 1E File allegato Fattura n. 1E del 01-02-2018.pdf
DURC File allegato DURC.pdf
Comunicazione ex art. 3 Legge 136-2010