Determina N. 26 di Corpo di Polizia Municipale del 05/05/2018

Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 5/E DEL 19/04/2018 A TIRO A SEGNO NAZIONALE - SEZIONE DI MILAZZO PER L'EFFETTUAZIONE DELLE PROVE DI TIRO A SEGNO - CIG Z4A1E57A98 - DETERMINAZIONE D'IMPEGNO N. 23 DEL 22/04/2017 (293/17) - REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 18 DEL 14/03/2018
Proposta da
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Esecutiva il
08/05/2018
Pubblicata dal
Pubblicata dal 08/05/2018 al 23/05/2018
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
Frontespizio File allegato Frontespizio.pdf
DURC File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato certificato-INAIL_10936428.pdf.p7m
TRACCIABILITA' File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato tracciabilita.pdf.p7m
FATTURA File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato FT_5E_19042018.pdf.p7m