Determina N. 49 di Area Servizi Generali del 25/10/2018

Oggetto
ANNULLAMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE N. 08 DEL 16/04/2018 E LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICA N. 8258 DEL 11/04/2018 ALLA DITTA SCINARDO ANTONINO, PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCULI DEL CIMITERO DI TAORMINA CENTRO, CIG Z9C2190646 - DETERMINA DIRIGENZIALE N. 437 DEL 31/12/2017 IMPEGNO N. 880/2017 REINPUTATO E RIACCERTATO AL N. 1069/2018
Proposta da
AREA SERVIZI GENERALI
Esecutiva il
26/10/2018
Pubblicata dal
Pubblicata dal 26/10/2018 al 10/11/2018
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
DURC File allegato DURC Sinardo 2018_1.pdf
Frontespizio File allegato Frontespizio.pdf
Equitalia File allegato Equitalia Scinardo.pdf
Fattura File allegato Fattura prot. n. 8258 del 11 apr 2018.pdf
Tracciabilità File allegato Tracciabilità Scinardo_2.pdf